Ciao!!! Sono consapevole che oggi sia il 31 luglio ma voglio comunque suggerirvi la visione di questo fantastico video realizzato da me e dalla mia collega universitaria Giulia Verri . Il nostro lavoro racconta dell'uso delle tecnologie a scuola attraverso un viaggio nel tempo ovvero intervistando docenti di ruolo oppure che stanno per entrare nell'universo dell'insegnamento.
Buona visione!
Ecco il link:
https://www.youtube.com/watch?v=E00AW6oLFlQ