Ciao!!! Sono consapevole che oggi sia il 31 luglio ma voglio comunque suggerirvi la visione di questo fantastico video realizzato da me e dalla mia collega universitaria Giulia Verri . Il nostro lavoro racconta dell'uso delle tecnologie a scuola attraverso un viaggio nel tempo ovvero intervistando docenti di ruolo oppure che stanno per entrare nell'universo dell'insegnamento.
Buona visione!
Ecco il link:
https://www.youtube.com/watch?v=E00AW6oLFlQ
LuciCreative
...Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini...
domenica 31 luglio 2016
venerdì 17 giugno 2016
Let's start!
Ciao. Mi chiamo Rosalba ed ho 30 anni(quasi).Vivo di luci e passioni, una di queste è l'insegnamento e dunque tutto il mondo legato alla formazione ed alla crescita dei bambini: il futuro!
Mi piacerebbe questo fosse un blog d'incontro e perchè no, scontro per far nascere e sviluppare menti e luci creative.
Chi viaggia con me?
Mi piacerebbe questo fosse un blog d'incontro e perchè no, scontro per far nascere e sviluppare menti e luci creative.
Chi viaggia con me?
Iscriviti a:
Post (Atom)